Tutto può succedere nei tempi della quarantena, anche che l’ex Pink Floyd David Gilmour omaggi Syd Barrett in diretta streaming.
.
Gilmour e sua moglie Polly Samson, insieme a tutta la famiglia, in questi giorni di quarantena si sono riuniti più volte nella loro soffitta di casa e hanno trasmesso in streaming il “Von Trapped Family“. L’idea, originariamente, era nata per promuovere il nuovo libro di Polly, “Theater for Dreamers“, ma poi gli streaming si sono evoluti e la famiglia Gilmour ha cominciato anche a leggere poesie, a rispondere a domande inviate dai fan, a bere del vino e a cantare canzoni.
Durante l’ultimo streaming, Gilmour ha anche omaggiato l’ex compagno di band dei Pink Floyd Syd Barrett (scomparso il 7 luglio 2006) suonando due suoi brani, “Octopus” e “Dominoes“. Ma questo nostalgico viaggio nel passato non si è fermato qui, perchè Gilmour ha anche raccontato ai fan alcuni aneddoti personali del suo rapporto con Barrett. David ha anche detto che gli è stato chiesto di leggere in streaming un libro contenente i testi del suo amico.
Nel VIDEO “Octopus” dal minuto 17:35 e “Dominoes” dal minuto 32:50
Facebook Comments