-1 C
Milano
lunedì, Gennaio 18, 2021

ROBBIE WILLIAMS: fuori il video satirico e irriverente di “CAN’T STOP CHRISTMAS”

È online il video "CAN'T STOP CHRISTMAS" di ROBBIE WILLIAMS, un video satirico in cui l'artista si trasforma in BORIS JOHNSON

Ultimi post

U2: Donazione di 10 milioni di euro per aiutare la sanità irlandese

Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]


Nel particolare momento storico in cui stiamo vivendo a causa del coronavirus, gli U2 si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto nei confronti del proprio Paese: la donazione di 10 milioni di euro per aiutare la sanità irlandese per combattere adeguatamente la pandemia causata dal covid-19.

Ancora una volta Bono Vox e soci dimostrano come il mondo della musica e i suoi più grandi protagonisti siano persone dal generosissimo cuore, come dimostrano gli innumerevoli episodi di solidarietà da parte di molte popstar.

Il Primo Ministro Irlandese Leo Varadkar ha pubblicamente ringraziato gli U2 spiegando che con questa cospicua donazione è stato possibile acquistare un tale numero di dispositivi di protezione individuale pari a una fornitura di circa 13 anni e che sono assolutamente indispensabili agli operatori sanitari per affrontare l’emergenza pandemica all’interno degli ospedali.

Di recente Bono Vox ha pubblicato una canzone ispirata dalla grande forza del popolo italiano nell’affrontare questa drammatica situazione, ma anche dedicata all’irlanda e a tutti quelli che stanno affrontando in prima persona l’emergenza.



 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

for ANYONE who this St. Patrick’s day is in a tight spot and still singing. For the doctors, nurses, carers on the front line, it’s you we’re singing to. Bono

Un post condiviso da U2 Official (@u2) in data:


Let your love be known, questo il titolo del brano che letteralmente significa Lascia che il tuo amore sia conosciuto.

Il cantante di One e With or Without You non è nuovo a gesti di solidarietà, o comunque ad azioni mirate a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alcune problematiche sociali che stanno a cuore a molti, come ad esempio il rendersi portavoce, nei primi anni 2000, della questione della cancellazione del debito nei confronti degli stati africani più poveri.

Bono Vox ha sempre saputo di essere una Rockstar molto seguita e ha sfruttato questa sua popolarità più che meritata per cercare di migliorare la condizione dei popoli del terzo mondo che storicamente sono stati sfruttati all’inverosimile dai Paesi cosiddetti civilizzati europei. E anche per questo loro impegno nel sociale che la band di Dublino è tra le più amate al mondo.

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.