11 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021

Ultimi post

Coronavirus: “Artisti profondi”, artisti in diretta streaming per la città di Fondi da una idea di Virginio

Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.3]

Artisti profondi, la musica italiana in diretta streaming per la città di Fondi”, un interessante gioco di parole che dà il titolo ad una manifestazione musicale ideata dal cantautore Virginio a sostegno di quanto sta avvenendo a Fondi, sua città d’origine, particolarmente colpita dal virus Covid19.

Infatti, come attenzionato dai media, qui è presente un terzo dei casi di tutta la provincia di Latina.

L’artista ha riunito a sé un gruppo di amici che stasera 2 aprile alle ore 21 suoneranno per un concerto in rete, in diretta sui suoi profili social, per far conoscere il fondo per l’Emergenza Coronavirus creato dal Comune di Fondi assieme alla ProLoco.

All’evento partecipano da casa loro artisti del calibro di Marco Masini, Arisa, Noemi, Chiara Galiazzo, Paola Iezzi, Giovanni Caccamo, Pierdavide Carone e Federica Camba che, coordinati da Virginio, suoneranno in diretta live streaming.

Virginio sarà l’elemento collante tra un’esibizione e l’altra, lui stesso ha dichiarato «è bello sapere di essere circondati da artisti profondi e non mi riferisco solo al gioco di parole con la mia città, ma anche alla loro profondità d’animo nell’accettare subito il mio invito, anche e soprattutto in una situazione d’emergenza come questa».

All’evento partecipano anche altri artisti di Fondi tra cui Tania Tuccinardi, protagonista in Notra Dame De Paris, il pianista Gabriele Pezzone, la cantante lirica Desirè Capaldo e la cantautrice jazz Chiara Stroia.
Un abbraccio virtuale anche da tutti noi di FareMusic.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments