Home Musica Interviste Una chiacchiera con Fiorella Mannoia – VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA

Una chiacchiera con Fiorella Mannoia – VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA

Video Intervista nel backstage con Fiorella Mannoia, appena prima di salire sul palco del suo concerto romano all'Auditorium Parco della Musica

263
0
SHARE
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 3]

Video Intervista nel backstage con Fiorella Mannoia, appena prima di salire sul palco del suo concerto romano all’Auditorium Parco della Musica il 23 maggio 2019, tappa del suo “Personale Tour”. Giusto quei minuti prima di vivere l’emozione live dei suoi successi, recenti e passati.

Quello che le donne non dicono, #Sally, Certe notti di Maggio, Caffè nero bollente, Il pescatore, #Combattente, una vera compilation di emozioni.

Ricordiamo che Fiorella è da poco uscita con il suo nuovo album “PERSONALE”, di cui abbiamo parlato in una recente recensione (leggi recensione).

La nostra collaboratrice Annamaria Tortora la intervista, in esclusiva per Faremusic, parlando di Musica e di Fotografia, nuova grande passione dell’Artista Romana.

BUONA VISIONE

fiorella

Si ringrazia l’Ufficio Stampa Parole&Dintorni, la dott.ssa Tatiana Lo Faro, Giovanni D’amico, Giuseppe Sainato.

Intervista e montaggio a cura di Annamaria Tortora

SHARE
Previous articleAd Amici 18 vince il vero talento – Alberto e Giordana, due fuoriclasse
Next articleRADIO ITALIA LIVE 2019: QUESTA SERA IL CONCERTO IN PIAZZA DUOMO A MILANO – SCALETTA
Annamaria Tortora
Annamaria Tortora nasce a San Severo (FG) il 4 luglio 1988 da padre artigiano e madre casalinga. All’età di 13 anni, incoraggiata da papà Lello incomincia il suo percorso musicale scegliendo come suo strumento, la chitarra classica. Da qui in avanti la sua passione diventa un vero e proprio percorso di vita tanto che comincia a dedicarsi alla stesura di testi aspirando così al cantautorato. Nel 2005 partecipa alle selezioni per la 48esima edizione del Festival di Castrocaro Terme e nello stesso anno intraprende gli studi canori presso la “Labomusica” di Modena, scuola di canto fondata da Carlo Ansaloni in collaborazione con Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar e Leone Magiera, maestro storico del grande tenore Luciano Pavarotti. Partecipa nel 2010 ad uno stage di scrittura creativa con il celeberrimo autore “Bungaro” e nel giugno del medesimo anno è finalista del Premio Musical-letterario “Lunezia” con la canzone “Il sognatore sulla luna”. Nel 2012 ha partecipato con lo stesso brano anche a Sanremo Social e pubblica con la casa editrice Anam Edizioni l’omonimo libro con il disco inedito in abbinamento editoriale. Ad oggi il suo percorso artistico è in continua evoluzione: organizza concerti, serate di musica dal vivo e continua a scrivere canzoni per sé e per gli altri. Sgomitando tra gli emergenti, sogna di diventare critico musicale o di lavorare nell’industria discografica e così parallelamente alla sua passione per la musica porta a termine i suoi studi universitari e nel dicembre 2015 consegue il titolo di dottore magistrale in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Nuovi Media presso l’università LUMSA di Roma. Attualmente e consulente e ufficio stampa in Edelman Italia, ed è responsabile marketing e comunicazione dell’associazione di clownterapia “Teniamoci per Mano Onlus”.

Commento su Faremusic.it