Home Musica LP esce con il nuovo album “Heart To Mouth”

LP esce con il nuovo album “Heart To Mouth”

La cantautrice americana di origini italiane Laura Pergolizzi, in arte LP, è tornata con il nuovo album dal titolo “Heart To Mouth” 

176
0
SHARE
lp
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

La cantautrice americana di origini italiane Laura Pergolizzi, in arte LP, è tornata con il nuovo album dal titolo “Heart To Mouth” (su etichetta X Energy/Believe/Sony), il quinto della sua discografia, in uscita oggi venerdì 7 dicembre.

Il disco, che arriva a due anni da “Lost On You” che l’ha portata alla ribalta internazionale, è stato anticipato la scorsa estate dall’uscita di “Girls Go Wild”. L’uscita del nuovo album è accompagnato dal nuovo singolo e video “Recovery”.

lp

“Heart To Mouth”, che è stato realizzato con la collaborazione di Mike Del Rio (Eminem, X Ambasciatori, Skylar Gray) e con l’autrice Nathaniel Campany, è un bel mix di pop e rock che si poggia, tra fragilità e forza, sulla graffiante voce di LP.

In occasione dell’uscita dell’album domani, alle ore 22 la cantautrice americana sarà in concerto su “Radio2 Live”, in diretta da Rai Radio2, in una serata evento condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, un evento aperto ad un numero limitato di persone e in diretta su Rai Radio2.

lp

LP sarà in Italia anche per dei firmacopie: l’8 dicembre alla Discoteca Laziale di Roma e il 9 dicembre alla Mondadori Megastore Duomo di Milano.

In merito all’album LP ha dichiarato:

Quando mi metto a comporre, c’è una sola linea, dritta: dal mio cuore alla mia bocca. In passato, c’era una città piena di strade che aveva bisogno della mia attenzione. Ora, mi sento come se avessi una grande autostrada per comunicare emozioni. Che si tratti di canzoni melanconiche o di grandi inni, vengono tutte dallo stesso posto

lp

TRACKLIST “Heart To Mouth” – LP

01. Dreamcatcher – (03:15)
02. When I’m over You – (04:26)
03. One Night in the Sun – (04:24)
04. Girls Go Wild – (03:43)
05. Recovery – (03:54)
06. The Power – (04:38)
07. Dreamer – (03:25)
08. House on Fire – (03:01)
09. Hey Nice to Know Ya – (03:24)
10. Die for Your Love – (03:39)
11. Shaken – (03:45)
12. Special – (04:21)

Commento su Faremusic.it