Home DisSing L’addio di Fedez alla TV e a X Factor – A gennaio...

L’addio di Fedez alla TV e a X Factor – A gennaio il nuovo album “Paranoia Airlines”

Fedez ha dichiarando di voler lasciare la TV e il suo ruolo come giudice ad X Factor per dedicarsi alla musica. A gennaio il nuovo album “Paranoia Airlines”

234
0
SHARE
fedez
Copertina di "Paranoia Arilines"
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

In occasione della presentazione del nuovo progetto discografico  “Paranoia Airlines“, in uscita il prossimo 25 gennaio (il tour partirà a marzo), durante una intervista a NewsMediaset Fedez ha lanciato una “bomba”, dichiarando di voler lasciare il mondo della TV e il suo ruolo come giudice ad X Factor per dedicarsi esclusivamente alla musica.

Il rapper Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez), che ha da poco pubblicato un singolo e un video inedito dedicato a suo figlio Leone (leggi nostro articolo), in merito alla suo addio alla televisione ha dichiarato:

Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d’ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie, Chiara Ferragni”.

“Paranoia Airlines”, il nuovo album di Fedez

È un disco introspettivo, molto vero, c’è tanto di me. Racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale. Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare e, di conseguenza, racconto questo percorso dove emerge anche qualcosa del mio passato”.

Perchè il titolo “Paranoia Airlines”?

“Il titolo mi rappresenta totalmente, rappresenta le mie paranoie. Sono fatto per il 10-20 per cento di quelle. La mia paura più grande? Non sapere dove sto andando e per quale motivo”.

 

Commento su Faremusic.it