Home News Flash Laura Pausini: cancellati i concerti sold-out a Eboli – Doppia nomination ai...

Laura Pausini: cancellati i concerti sold-out a Eboli – Doppia nomination ai Latin Grammy Awards

Laura Pausini, a causa di problemi di salute, cancella i concerti sold-out a Eboli. L'artista ha inoltre ricevuto una doppia nomination ai Latin Grammy Awards 2018

261
0
SHARE
pausini
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Laura Pausini è stata costretta a cancellare le due date, già sold-out di Eboli, tappa del suo attuale “Fatti sentire Worldwide Tour 2018“.

La causa di questa battuta d’arresto è una forte otite, con mal di gola e febbre annessa.

L’annuncio della cancellazione dei concerti è stato dato sui profili social della stessa Pausini:

Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale.
I concerti riprenderanno regolarmente dal 28 settembre“.

Lo Staff dell’artista, in merito alle Info e modalità di rimborso biglietti, scrive:

– I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre
– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro presso il luogo dell’evento”, è possibile scrivere via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 30 settembre 2018.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Appena guarita la Pausini riprenderà il Tour che toccherà città come Madrid, Barcellona, Parigi, Zurigo, Bruxelles, fino a concludersi con una grande festa, una maratona musicale nella città capitolina, a Roma.

Intanto Laura Pausini ha ricevuto una doppia nomination ai Latin Grammy Awards 2018: il prossimo 15 novembre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, dove si consegneranno i Grammy, l’artista sarà in gara nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” con il FATTI SENTIRE/HAZTE SENTIR (versione spagnola), l’ultimo album di inediti di Laura Pausini pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo; inoltr Julio Reyes Copello, scelto da Laura per produrre IL CORAGGIO DI ANDARE (versione spagnola) è tra i nominati della categoria “Producer of the Year”.

Commento su Faremusic.it