Home News Flash Ed Sheeran torna a suonare in Italia per tre date a giugno...

Ed Sheeran torna a suonare in Italia per tre date a giugno 2019 – Anche gli stadi nelle tappe

Ed Sheeran suonerà in Italia per tre date a Giugno 2019: all'Olimpico di Roma, a Stadio San Siro a Milano, e al Firenze Rocks

266
0
SHARE
ed sheeran
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Ed Sheeran tornerà in Italia. La notizia è arrivata oggi, confermando le voci di corridoio che si rincorrevano ormai da giorni.

L’artista britannico, a due anni di distanza dall’ultima esibizione sul suolo italico (leggi nostro articolo), si esibirà di nuovo nel nostro paese per tre date a Giugno 2019.

Il rosso cantautore di Halifax suonerà sia all’Olimpico di Roma (16 Giugno) che allo Stadio San Siro di Milano (19 Giugno). Oltre a queste due tappe, Ed Sheeran sarà uno degli headliner al Firenze Rocks 2019, alla Visarno Arena il 14 giugno venturo.

I biglietti per il concerto al Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival, dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, e in vendita generale dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre. Invece i biglietti per le date di Milano e Roma saranno  in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre 2018.

I concerti italiani sono parte integrante del nuovo tour mondiale che l’artista farà per continuare a supportare il suo ultimo album “Divide” (leggi nostra recensione). Questa nuova tournée toccherà vari continenti e stati, dal Sud Africa fino all’Europa (il 7 agosto sarà headliner allo Sziget Fetival 2019 in Ungheria), toccando anche la Russia e Islanda prima di terminare con quattro date in Gran Bretagna.

Ricordiamo che Ed Sheeran ha ultimamente collaborato con  Tiziano Ferro per un brano che sarà cantato da Andrea Bocelli nel suo nuovo album di inediti “Sì”, in uscita a fine ottobre (leggi nostro articolo).

Commento su Faremusic.it