Home News Flash Anthony Bourdain, chef di fama internazionale e fidanzato di Asia Argento, è...

Anthony Bourdain, chef di fama internazionale e fidanzato di Asia Argento, è morto suicida

286
0
SHARE
Anthony Bourdain
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 3.5]

Anthony Bourdain, chef di fama internazionale e fidanzato di Asia Argento, è morto suicida a 61 anni.

A riferirlo ufficialmente è stata la Cnn, per cui Bourdain lavorava. Lo chef si trovava in Francia, a Strasburgo per la precisione, per una nuova puntata della serie “Parts Unknown”, programma tv per la Cnn sulle cucine e i ristoranti del mondo.

A trovare il corpo senza vita nella sua stanza d’albergo è stato il suo amico, lo chef francese  Eric Ripert, uno chef francese. Gli inquirenti francesi hanno dichiarato che Anthony Bourdain si è impiccato:

Abbiamo appreso del decesso per impiccagione dello chef americano questa mattina all’hotel Chambard di Kaysersberg. A questo punto, non abbiamo motivo di sospettare reati“.

Nato a New York Bourdain si era diplomato al Culinary Institute of America e ha poi lavorato per alcuni tra i più famosi ristoranti statunitensi e collaborato con testate come il New York Times, Times, Observer, l’Independent e altre. Dopo la separazione dalla ex moglie, Bourdain aveva iniziato una relazione sentimentalmente con l’attrice attrice italiana Asia Argento, nuova giudice nel prossimo X Factor Italia (leggi articolo) in onda su Sky. I due si erano incontrati a fine 2016 proprio durante la lavorazione di una puntata “Parts Unknown”. Durante tutta la vicenda il caso Weinstein scatenata da Asia Argento e da altre attrici di Hollywood, Anthony Bourdain aveva sostenuto pubblicamente Asia nel corso di tutta la campagna #MeToo.

Tutta la redazione di FareMusic fa la più sincere condoglianze alla famiglia e ai parenti di Anthony Bourdain e soprattutto ad Asia Argento.

Commento su Faremusic.it