Home Musica Tour Guns N’ Roses: partito da Berlino il tour europeo “Not in this...

Guns N’ Roses: partito da Berlino il tour europeo “Not in this Lifetime tour”. Il 15 giugno il concerto al Firenze Rock – Scaletta completa

Guns N' Roses in tour in Europa. La band di Axl e Slash ha cominciato il tour europeo, il "Not in this Lifetime tour", dall'Olympiastadion di Berlino. Nel loro giro nel vecchio continente, i Guns N' Roses approderanno anche in Italia il 15 giugno, al Firenze Rocks

207
0
SHARE
Guns N'
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Guns N’ Roses in tour in Europa. La band di Axl e Slash, dopo aver messo on-line il mega box per celebrare “Appetite for Destruction” (leggi nostro articolo) – l’usita della raccolta è prevista per il 29 giugno – ha cominciato il tour europeo, il “Not in this Lifetime tour”, dall’Olympiastadion di Berlino.

Nel loro giro nel vecchio continente, i Guns N’ Roses approderanno anche in Italia il 15 giugno, al Firenze Rocks. La band aveva già suonato in Italia nel 2017, durante il mitico concerto di Imola della scorsa estate.

La scaletta proposta sul palco dell’Olympiastadion di Berlino (stessa scaletta che si suppone verrà proposta in Italia), è composta da cover e classici della band. E’ stata suonata anche “Slither” dei Velvet Revolver, band di cui, ricordiamo, dal 2003 hanno fatto parte Slash, Matt Sorum e Duff McKagan, insieme a Dave Kushner e al cantante degli Stone Temple Pilots, Scott Weiland.

Guns N'

SCALETTA tappa Berlinese “Not in this Lifetime tour” – Guns N’ Roses

It’s So Easy
Mr. Brownstone
Chinese Democracy
Welcome to the Jungle
Double Talkin’ Jive
Better
Estranged
Live and Let Die (Wings)
Rocket Queen Attitude (Misfits)
This I Love
Civil War
Slither (Velvet Revolver)
Speak Softly Love (Tema de “Il Padrino”)
Sweet Child O’ Mine
Wichita Lineman (Jimmy Webb)
Used to Love Her
Wish You Were Here (Pink Floyd)
November Rain 
Knockin’ on Heaven’s Door (Bob Dylan)
Nightrain

Commento su Faremusic.it