Home News Flash David Bowie in metro a New York – La Metro Oddity della...

David Bowie in metro a New York – La Metro Oddity della Truly Design Studio

278
0
SHARE
david bowie
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

La metro a New York, per le prossime settimane, si vestirà da David Bowie con una istallazione artistica della Truly Design Studio. In molti hanno già battezzato il sito come la Metro Oddity.

david bowie

Per l’occasione sono state stampate più di 250.000 metrocards sponsorizzate da Spotify: le cards raffigurano i 5 migliori “personaggi” impersonificati da David Bowie, ossia il Duca BiancoAlladin Sane o Ziggy Stardust.

Per fare un giro in metro e collezionare le cards, bastano solo 6$; le metrocards  sono disponibili nelle stazioni Broadway-Lafayette & Bleecker St.

david bowie

Questo quanto scritto sui social dalla Truly Design Studio sull’istallazione dedicata a David Bowie nella metro newyorkese:

Our latest adventure unfolded in the Big Apple, leading us to collaborate with Spotify for a massive takeover of the Broadway-Lafayette Subway station in New York City, one of the spots within Bowie’s home neighborhood where he could be spotted most often.

A 1,221 foot anamorphic installation on 30 I-beams which presents two images of the Thin White Duke, portrayed by Masayoshi Sukita and Markus Klinko, visible from the two extremities of the station’s main gallery.

david bowie

Traduzione: 
“La nostra ultima avventura si è svolta nella grande mela, che ci ha portato a collaborare con spotify per una massiccia acquisizione della stazione metropolitana di Broadway-Lafayette a New York City, uno dei punti all’interno del quartiere di bowie dove poteva essere notato più spesso.

Un’installazione anamorfica di 1,221 metri su 30 i-travi che presenta due immagini del sottile duca bianco, interpretato da masayoshi sukita e Markus Klinko, visibile dalle due estremità della galleria principale della stazione.”

david bowie

Commento su Faremusic.it