Home News Flash Tears For Fears rinviano il “Rule The World Tour” al prossimo anno...

Tears For Fears rinviano il “Rule The World Tour” al prossimo anno – Spostata a Febbraio 2019 la data al Mediolanum

Tears For Fears: Il due inglese Roland Orzabal e Curt Smith avrebbero dovuto esibirsi il prossimo 23 maggio sul palco del Mediolanum Forum di Assago. La data è stata spostata a febbraio 2019.

148
0
SHARE
Tears For
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

I Tears For Fears avrebbero dovuto esibirsi il prossimo 23 maggio sul palco del Mediolanum Forum di Assago, ma la data è stata spostata a febbraio 2019.

Il promoter che avrebbe dovuto portare in Italia il duo, D’Alessandro e Galli,  con una nota fa sapere che l’imminente tour dei Tears For Fears, tra le altre già sold out, è stato RINVIATO a “causa di impreviste ragioni di salute e sotto ordine del medico. Il tour, che sarebbe dovuto partire ad aprile, è stato riprogrammato per l’inizio del 2019“.

La nota continua dicendo che “I Tears For Fears si scusano con i loro fan e sono estremamente dispiaciuti per ogni inconveniente creato. Non vedono l’ora di mettersi al lavoro per completare il materiale per il loro primo nuovo album in quattordici anni, con la speranza di pubblicarlo questo autunno”.

La D’Alessandro e Galli, “spiacente dell’accaduto, informa che i biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data del 23 febbraio 2019 sempre al MediolanumForum Assago – Milano. Chi volesse invece il rimborso, potrà farlo entro e non oltre lunedì 11 giugno nelle prevendite di acquisto. Oltre tale data non potranno essere concessi rimborsi“.

Ricordiamo che Roland Orzabal Curt Smith erano da poco ritornati con il Greatest Hits “Rule The World” dopo 13 anni di assenza dalle scene  – è, infatti, del 2004 l’album in studio Everybody Loves a Happy Ending.

Commento su Faremusic.it