Voto Utenti[Total: 2 Average: 4]
Tears For Fears e il loro ritorno dopo 13 anni.
A tredici anni dal precedente progetto discografico – è, infatti, del 2004 l’album in studio Everybody Loves a Happy Ending – i Tears For Fears sono tornati con un nuovo lavoro. Il titolo è impegnativo e insieme pretenzioso, “Rule The World”, una vera dichiarazione d’intenti.
Ma oltre che dare nome al Greatest Hits che segna il ritorno di Roland Orzabal e Curt Smith, “Rule The World” è anche un tour dal vivo che arriverà in Italia nel 2018, per un unico appuntamento.
Il duo sarà, infatti, sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI) il prossimo 23 maggio per un concerto atteso per oltre un decennio da parte di un pubblico che ha amato la band fin dagli Anni ’80.
Per l’occasione i Tears for Fears ripercorreranno la loro carriera attraverso le hit di maggiore successo, tra le quali i brani che il Belpaese ha più apprezzato, da Shout a Everybody Wants to Rule The World passando per Sowing The Seeds of Love.
INFO BIGLIETTI
Le prevendite per la data milanese aprono venerdì 8 dicembre alle ore 11 sul sito TicketOne e D’Alessandro e Galli, quindi nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 di sabato 9 dicembre.
L’organizzazione consiglia di diffidare delle prevendite non autorizzate.
Facebook Comments