3.3 C
Milano
martedì, Gennaio 26, 2021

“EDIZIONI CURCI – UNA STORIA ITALIANA DA 160 ANNI”: fuori il libro che ripercorre la vita delle Edizioni Curci

È disponibile nelle librerie il libro "EDIZIONI CURCI - UNA STORIA ITALIANA DA 160 ANNI"  che percorre la vita, dalla fondazione nel 1860 fino ai giorni nostri, delle Edizioni Curci

Ultimi post

Maria De Filippi riporta Amici alle origini e vorrebbe non andare in onda il sabato sera. Ma Mediaset dice NO

Voto Utenti
[Total: 10 Average: 3.7]
Maria questa volta fa sul serio. Quest’anno un Amici all’insegna dell’innovazione ma anche del ritorno alle origini. Questa nuova edizione, che parte questa sera su Canale 5, riporta i ragazzi al centro della trasmissione.


.
Amici 17
 (leggi nostro articolo sulla nuova Edizione su Amici) è affidata come sempre alla sua ideatrice e condottiera inossidabile, Maria De Filippi, forte del gran consenso che raccoglie di anno in anno, e che la elegge senza ombra di dubbio l’unica “queen” dell’ammiraglia Mediaset.

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scher, puntando sul gradimento che continua a seminare nel pubblico, le riserva ancora una volta il ruolo di padrona di casa del sabato sera, anche per questa edizione serale del talent show, andando a scontrarsi proprio contro il suo volere.

La De Filippi infatti chiede da tempo un’altra collocazione per il suo show, e in particolare quest’anno, dove le tante novità del programma richiederebbero una serata meno impegnativa del sabato, per essere meglio comprese dal pubblico. Ma dalla parte di Canale 5 si fanno orecchie da mercante, e alla De Filippi tocca ancora l’onore e l’onere di prendersi carico dell’audience del sabato sera, con la certezza, finora mai smentita, che la sua corazzata sia praticamente imbattibile.

Forte di questa armatura, la De Filippi ha chiesto e ottenuto la messa in onda in diretta della trasmissione, per evitare anticipazioni dovute alle registrazioni, garantendosi in tal modo picchi di ascolto inevitabili. Come ogni anno quindi, al di là dell’ipotetico vincitore del talent, la prima e indiscussa vincitrice di Amici resta sempre “Queen Mary”.

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.