17.8 C
Milano
domenica, Maggio 16, 2021

Ultimi post

David Garrett, dopo lo stop per motivi di salute, comunica dettagli sui prossimi concerti

Voto Utenti
[Total: 13 Average: 3]

David Garrett, “il violinista del diavolo”, costretto a cancellare diversi concerti per problemi di salute, invia un messaggio sui social al suo pubblico e comunica alcuni dettagli sui prossimi concerti.
.

Dopo l’ultima esibizione alla trasmissione “Die ultimative Chart Show” del 5 gennaio scorso, il celebre violinista David Garrett ha dovuto cancellare alcune date di concerti (compresa quella al Regio di Parma prevista per il 28 gennaio scorso. ndr) per un’ernia discale acuta.

David Garrett, dalla sua pagina facebook, dopo giorni di silenzio, ha rassicurato i suoi fan:

Mi sento un po’ meglio, ma sfortunatamente, il processo di guarigione è più lungo di quanto mi aspettassi. La prognosi dei medici è cauta ma molto positiva e si aspettano una completa guarigione. Tuttavia, in questo momento, è molto importante per me pensare a me stesso e dare al mio corpo il tempo necessario per rigenerarsi completamente. Sfortunatamente questo significa anche che dobbiamo cancellare altri concerti. Sono sicuro che voi comprenderete e vorrei ringraziarvi tantissimo per i numerosi messaggi di affetto e d’incoraggiamento. Vi auguro il meglio!
Vostro David

David Garrett

Questi sono i dettagli e le precisazioni del suo staff per i concerti più imminenti:

Cari Fan,
sfortunatamente, come saprete, David è costretto a cancellare altre date per problemi di ernia discale; David si rammarica profondamente delle cancellazioni, ma è contento che in alcuni di questi concerti verrà sostituito dai suoi colleghi Ray Chen ed Elli Choi“.

Nello specifico Ray Chen sostituirà David nei concerti di Francoforte (24 marzo) e Wiesbaden (27 marzo), cosa che ha già fatto con la Elbphilharmonie Hamburg e la Tonhalle Düsseldorf.

Il 24 Marzo 2018 – Frankfurt, Alte Oper e il 27 Marzo 2018 – Wiesbaden, Kurhaus: Ray Chen sarà il solista del concerto per violino di Peter I. Tchaikovsky.

I concerti del 22 marzo a Mannheim, 23 marzo a Regensburg e il  26 marzo a Essen, non avranno luogo.

Nel concerto del 7 e 8 aprile a Interlaken – Zakhar Bron Festival Orchestra – diretto da Zakhar Bron, entra in scena la giovane promessa del violino Elli Choi. Sarà il solista che sostituirà David esibendosi nel Concerto per Violino di Sibelius. Per ulteriori informazioni sulle date, le sostituzioni o i rimborsi, il management chiede di contattare i rispettivi organizzatori.

David Garrett

Lo Staff di Garrett aggiunge:

Continuiamo a chiedere la vostra comprensione poiché David non sarà in grado di suonare alcun concerto fino a quando non sarà completamente ristabilito.
Ci scusiamo per il disagio.
David Garrett Management

Certamente David può contare su fan irriducibili che si preoccupano per lui e gli chiedono di riprendersi completamente senza pensare a null’altro che alla sua salute prima ancora dei suoi concerti. Ovviamente anche loro non vedono l’ora di ritrovarlo quanto prima e in piena forma a suonare il suo Stradivari del 1716.
Forza David!

 

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments