23.9 C
Milano
sabato, Settembre 7, 2024

Ultimi post

Sky e Netflix si alleano – Grande partnership europea tra i due colossi

Voto Utenti
[Total: 0 Average: 0]
Sky Netflix si uniscono in “matrimonio” e nasce la più grande offerta d’intrattenimento europea

.
E’ notizia appena arrivata, che ha fatto saltare dalle sedie molta gente, sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori: attraverso la piattaforma Sky Q, l’intero palinsesto Netflix confluisce nel nuovo pacchetto Sky TV.

Sky e Netflix hanno infatti annunciano una nuova grande partnership, la prima al mondo nel suo genere, per raggruppare l’intero servizio Netflix nel nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV. La partnership offrirà, ai tantissimi di clienti di Sky, l’accesso diretto a Netflix, come detto, attraverso la piattaforma Sky Q.

Sky renderà così disponibile l’enorme e vasta offerta di Netflix ai suoi abbonati, sia nuovi che di vecchia data, raggruppando in uno stesso “contenitore” i contenuti Sky e Netflix grazie ad un nuovo pacchetto TV di intrattenimento pensato ad hoc per questa partnership.

Il comunicato ufficiale di Sky aggiunge che “il servizio di Netflix include centinaia di ore di contenuti Ultra HD che andranno ad aggiungersi alla ricca programmazione Ultra HD di Sky. Grazie all’App Netflix integrata in Sky Q e alla programmazione di Netflix promossa insieme ai contenuti Sky, i clienti potranno vedere la migliore offerta di intrattenimento, oltre alla TV in chiaro, il tutto sulla piattaforma Sky. Allo stesso tempo, i clienti potranno apprezzare la semplicità di un’interfaccia utente integrata e facile da usare.

Nell’ambito di questo nuovo accordo i clienti Sky potranno avere accesso diretto ai contenuti Netflix all’interno del menu Sky Q, e trovare facilmente i propri programmi Netflix preferiti avvalendosi delle funzioni di ricerca e comando vocale di Sky Q. Agli attuali clienti Netflix verrà offerta inoltre la possibilità di migrare il proprio account nel nuovo pacchetto Sky TV, o accedere all’app Netflix utilizzando i dettagli dell’account esistente, godendo così di una maggiore praticità di fruizione del servizio Netflix. Questo accordo offrirà ai clienti una gamma di contenuti ancora più ampia e migliore, aggiungendo quindi più valore all’abbonamento Sky

E auguri agli “sposi”… e tanti Film à gogo

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.