28.3 C
Milano
mercoledì, Giugno 23, 2021

Ultimi post

Queen: Rami Malek è Freddie Mercury nel film “Bohemian Rhapsody” in uscita il 2018

Voto Autore

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

di Adrien Viglierchio

I Queen tornano al cinema con “Bohemian Rhapsody“, e Rami Malek sarà Freddie Mercury.

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo ammirare la prima impressionante foto di Rami nei panni di Freddie nella rappresentazione del lungometraggio “Bohemian Rhapsody”, il nuovo film dedicato ai Queen attualmente in produzione che uscirà il 25 dicembre 2018.

Il film sarà diretto da Bryan Singer – regista di successo di varie pellicole tra cui la Saga di X Men e la serie TV Dr.House -, e narrerà la storia dei Queen dal 1970, quando Mercury si è unito a Brian May e Roger Taylor, fino al mega concerto del 1985, in occasione del Live Aid, sei anni prima che Freddie morisse di AIDS.

Gli stessi Bryan e Roger hanno subito puntato il dito su Rami Malek grazie al suo grande talento dimostrato nei panni di “Elliot” della serie TV pluripremiata “Mr Robot” del regista Israeliano Sam Esmail.

Grande il lavoro fatto sulla produzione sonora, in particolare sulla voce di Malek che verrà alternata e missata, nel film, a quella originale di Mercury. Staremo a vedere cosa ne salterà fuori, ma secondo i rumors i lavori stanno procedendo in modo strepitoso e Rami risulta essere vincente e impressionante nei panni del grande Freddie.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments