22.1 C
Milano
lunedì, Agosto 2, 2021

Ultimi post

Adele annulla i concerti al Wembley a Londra. L’artista disperata per i problemi alle corde vocali

Voto Utenti
[Total: 8 Average: 2.9]

di Mela Giannini

Adele alla fine molla la presa e si arrende. Di fronte agli evidenti problemi alle corde vocali (sembra delle lesioni) che stanno attanagliando la cantautrice inglese, la stessa è stata costretta a cancellare le ultime due date, nella sua città natale, Londra, del tour mondiale da più di 120 date che hanno portato l’artista ad esibirsi in tutto il mondo, dall’Europa all’America, dall’Australia alla Nuova Zelanda.

adele

Le due tappe annullate, come già detto, sono quelle di Londra, allo stadio Wembley l’1 e 2 luglio. Nei giorni scorsi l’artista aveva annunciato che la data del 2 luglio sarebbe stata la sua ultima esibizione dal vivo, ma alla fine non è stato possibile affrontare nemmeno i concerti di chiusura tour. C’è chi dice che addirittura Adele rischi l’addio alle scene.

Purtroppo non è la prima volta che la cantautrice dei record annulla concerti per problemi alla voce. Lo aveva fatto già nel 2011 a seguito un intervento alle corde vocali. Ora Adele si sta curando con steroidi.

adele

L’annuncio della cancellazione dei Live è stato dato dalla stessa artista via Twitter, con una lunga “lettere aperta” ai fan. Questo quanto scritto:

Non so nemmeno come iniziare. Le ultime due notti a Wembley sono stati gli show più belli della mia vita, ma ho dovuto lottare con la mia voce, spingere molto più del solito, e ho sentito il costante bisogno di schiarirmi la gola. Sono stata dal dottore e mi ha detto che ho danneggiato le corde vocali. Il responso è che semplicemente non sono in grado di cantare questo fine settimana. Dire che ho il cuore a pezzi sarebbe poco […] Sono in cura con steroidi e altre medicinali. Ho considerato la possibilità di esibirmi lo stesso, ma non ce la faccio e non vorrei cadere a pezzi davanti a voi […] Sono stata talmente disperata d’aver pensato di cantare anche in playback, ma non l’ho mai fatto e mai potrei farlo, nemmeno tra un milione di anni, non potrei mai farvi una cosa simile. Non sarei me stessa, quella sul palco. Vi prego di perdonarmi”.

Ora si sta cercando di riprogrammare le date cancellate, ma se questo non sarà possibile Adele ha promesso che i biglietti saranno rimborsati.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments