Home Le pillole di A. Salerno Il ritorno di Mara a X Factor

Il ritorno di Mara a X Factor

640
0
SHARE
mara
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4.5]

di Alberto Salerno

Quanti di voi, ogni anno, speravano che Mara tornasse a sedere su una poltrona dei giudici di X Factor? Eravate tantissimi, almeno a giudicare dai commenti su Twitter e su Facebook. E ogni volta eravate delusi perché lei non c’era.

Ma questa lunga attesa alla fine è stata premiata e io penso che sia giusto così, perché ogni cosa accade quando è il destino a decidere che accada.

Ma tutti voi sapete bene che Mara non è stata inattiva, ha fatto radio, ha partecipato come ospite a molte trasmissioni, ha fatto uno splendido cammeo per un episodio della serie dei Delitti del bar Lume, ha fatto Etra Factor, ha partecipato a StraFactor insieme a Elio, oltre a proporre la divertente parentesi del suo Mara Dixit, il clamoroso successo ottenuto sul web con la bellissima trovata della Ceres in collegamento da Sanremo, per non parlare della sua partecipazione a Celebrity Masterchef e ultimamente a The Real.

Insomma, per tenerla ferma ‘sta donna la devi legare a un palo perché non c’ è niente che la fermi; a Mara piace fare la televisione perché si diverte, e si diverte a mostrarsi per quello che è. Non la conoscessi!

Infatti, sul principio, i nostri amici che sanno di che pasta è fatta dicevano: “ma è come quando è con noi… non recita!
Ma ovvio, come si fa a recitare? Io credo che le persone con una forte personalità non hanno mai bisogno di recitare, sono quello che sono, nel bene e nel male, anche nel piccolo schermo.
E Mara è in buona compagnia sotto quanto punto di vista.

Commento su Faremusic.it