Home Rubriche Rubrica Cinema T2: TRAINSPOTTING IL SEQUEL AL CINEMA

T2: TRAINSPOTTING IL SEQUEL AL CINEMA

1101
0
SHARE
t2
Voto Autore

di Misses Diaphane

Tornano gli anti-eroi per eccellenza, Mark Renton, Spudd, Sick Boy e Begbie, se in questo momento non vi dicono niente, per gli appassionati cinefili torneranno subito alla mente le loro devastanti quanto illegali imprese.

Nati dalla mente di Irvine Welsh, i personaggi del film Trainspotting tornano al cinema in questi giorni, dopo venti anni esatti, nuovamente diretti dal regista Danny Boyle.

Ma vi ricordate come li avevamo lasciati? Ma sopratutto, che cos’hanno fatto in questi veni anni?

T2
Oggi Mark si sa che è fuggito a Amsterdam, dove ha trascorso tutto questo tempo; per gli altri invece il tempo si è bloccato, sono rimasti praticamente uguali a prima. Spudd è sempre nella spirale della dipendenza, Sick Boy gestisce un pub in cui non va più nessuno, Begbie invece ha passato gli ultimi 20 anni in carcere.

Sarà il ritorno di Renton a rimettere in moto gli eventi; cercherà insieme a Sick Boy di ottenere dei fondi dall’Unione Europea per aprire una Sauna Sexy, ma nonostante i soldi arrivino, per i due, non sarà facile mettere in pratica questo progetto commerciale… e questo è altro sono solo l’inizio delle loro avventure che non si preannunciano di certo tranquille.

t2
T2 Trainspotting – Trailer ufficiale

 

Commento su Faremusic.it