Home Musica Giusy Ferreri sarà a Sanremo con “Fa talmente male“- A Marzo l’album...

Giusy Ferreri sarà a Sanremo con “Fa talmente male“- A Marzo l’album “Girotondo”

1302
0
SHARE
Giusy Ferreri
Voto Autore

di Franca Dini

Giusy Ferreri esce con un nuovo album,
 Girotondo (Sony Music), il 3 Marzo, disco prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e anticipato da un brano che verrà presentato al prossimo Sanremo.

Classificatasi seconda alla prima edizione di X Factor, Giusy Ferreri ha venduto, ad oggi, un milione e 800 mila copie di cd.
Nella sua carriera ha pubblicato quattro album in studio, una raccolta, un ep e oltre venti singoli premiati con dischi d’oro di platino, oltre ad aver ottenuto riconoscimenti, quali un Premio Videoclip il premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, cinque Wind Music Awards e l’importante premio internazionale European Border Breakers Awards.
Insomma un vero e proprio grande successo per Giusy Ferreri cantante dalla voce particolare ed unica.

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo: nel 2011 con Il mare immenso, nel 2014 con Ti porto a cena con me.
Dopo due anni di assenza Giusy si ripresenta quest’anno con il brano Fa talmente male.
Il 3 marzo esce, appunto, Girotondo, il nuovo album di inediti che contiene anche il brano in gara al 67° Festival di Sanremo.

Ad Aprile Giusy Ferreri sarà live con “Anteprima Live 2017”, due concerti nelle principali città italiane, dove presenterà i nuovi brani inediti e i suoi più grandi successi:

Giusy Ferreri

“Anteprima Live 2017”

4 aprile a Roma all’Auditorium Parco della Musica
12 aprile a Milano al Teatro Nuovo

Promoter Tour F&P Group. I biglietti sono disponibili su Ticketone, circuiti di vendita e prevendita autorizzati. Rtl 102.5 sarà media partner del tour.

Fa talmente male, il brano che sarà presentato a Sanremo, è stato scritto da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche della Hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano.

Intanto la Ferreri ha già girato il video corredato al singolo sanremese, video girato con la Run Multimedia e, ovviamente, la regia di Gaetano Morbioli.

Commento su Faremusic.it