Home News Flash Elisa e Alessandra Amoroso in un Road Movie che racconta i loro...

Elisa e Alessandra Amoroso in un Road Movie che racconta i loro tour – Prossimamente su Sky

1234
0
SHARE
Voto Autore

di Francesca De Luisi

La notizia di seguito è trapelata in queste ore, anche se non ci sono, al momento, conferme ufficiali. Sembra che Alessandra Amoroso ed Elisa realizzeranno un vero e proprio film sul loro tour, qualcosa di innovativo, un road movie che andrà in onda, prossimamente, sul canale Fox di Sky.

Alessandra Amoroso ha da poco concluso a Padova il suo “Vivere a colori Tour” (leggi qui la nostra recensione), Tour ripartito, dopo qualche tappa prima dell’estate, dal Palapartenone a Napoli il 7 Ottobre e che ha avuto un clamoroso successo, con tappe quasi tutte (realmente) sold out.

L’artista salentina, all’indomani della fine del Tour, ha postato sui suoi social un video collage dei momenti più intensi di questa Tournée, accompagnato dal commento che segue:
Infiniti sono i ricordi e le emozioni che porto nel cuore, ma una sola parola può racchiuderli tutti: GRAZIE Avete reso questa vita piena di colori!


Per quanto riguarda Elisa, invece, il suo tour nei palazzetti in giro per la nostra Penisola, l’ “ON Tour” per la precisione, partirà l’11 Novembre da Firenze (a Febbraio 2017 approderà anche in Irlanda e Regno Unito), e sarà una serie di concerti che avranno, appunto, l’obiettivo di raccontare la sua carriera e il suo ultimo disco, “ON”, un disco che ha fatto discutere molto e che ha diviso tanti, tra sostenitori e critica, anche se nelle classifiche l’album si è mosso benissimo.

Alla fine le due colleghe/amiche, l’Amoroso e la Toffoli, hanno deciso di realizzare questa sorta di viaggio musicale documentato in un film-tour, di cui ovviamente si ignora ancora la data di uscita… o le date di uscita.

Per cui sembra che le due ferme non sanno restare…e quindi “Comunque andare…  per non restare a fare niente aspettando la fine… non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine“, così come recita una canzone scritta dalle due insieme.

SHARE
Previous articleIL NATALE DI LAURA PAUSINI CON “LAURA XMAS” – RECENSIONE
Next articleGiorgia: “Oronero” un disco che Suona! – RECENSIONE
Francesca De Luisi
Nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e una grande passione per i manga e gli anime. Da ragazzina passavo i pomeriggi in un vecchio store di vinili dove scoprivo i grandi artisti. Il profumo del vinile tra le mani e il suono che emette per me non ha eguali. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione delle pagine artista dei principali social network. Tutto è cominciato tanti anni fa, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Infatti, sono principalmente conosciuta nel magico mondo di Facebook, per essere sempre stata la social media manager dell'eclettica band pop/rock FuoRiOraRiO e successivamente di altri artisti tra cui la bravissima cantautrice Gina Rodia e la talentuosa Marzia Dipalma, fino ad arrivare ad esserlo dell'incantevole voce di Camilla Fascina. Credo nella potenza della viralizzazione mediatica e punto molto su questo.

Commento su Faremusic.it