Home Angolo FANS CELINE DION di Sara Pioggia di coriandoli per Céline Dion, spettacolo n° 1000 a Las Vegas

Pioggia di coriandoli per Céline Dion, spettacolo n° 1000 a Las Vegas

838
0
SHARE
Voto Autore

di Sara Lisi

Dopo il grande successo del nuovo album “Encore un soir”, interamente in lingua francese uscito lo scorso 26 Agosto, un tour di 28 date sold-out in Europa, e il ritorno a Las Vegas per una nuova serie di concerti iniziata lo scorso 20 settembre, Céline Dion festeggia un altro grande traguardo.

Qualche settimana fa, dopo ben 13 anni dal lontano 25 marzo 2003, la star dai 220 milioni di dischi venduti nel mondo ha festeggiato il suo spettacolo n° 1000 al Caesar Palace Hotel di Las Vegas. Ricordiamo che il Caesar Palace, ispirato al Colosseo di Roma, fu costruito appositamente per lei nel 2000 per un totale di 108 milioni di dollari americani. Dopo di lei al Caesar Palace si sono esibiti altri grandi artisti come Elton John, Rod Stewart, Britney Spears e tanti altri ma lei resta la regina indiscussa del Caesar Palace.

cuka-lywyaaf1zo

In delirio i 4298 fan presenti ai quali per l’occasione è stato regalato un programma speciale dello spettacolo. Commossa Céline ha affermato di non sentirsi così vecchia e guardando in alto ha ringraziato i 4 milioni di fan che in tredici anni hanno permesso questo grande successo. Durante l’esibizione dell’ultima canzone “The Show must go on”, il Caesar Palace è stato inondato da una pioggia di coriandoli e palloncini.

Non sono mancate le dimostrazioni di affetto da parte dei fan come “Les Red Heads”, il fan club francese per l’occasione ha fatto volare sul tetto del Caesar Palace ben mille palloncini bianchi; “Mille mots d’amour” è invece il titolo del libro che è stato regalato qualche giorno fa a Céline da due fan, Julia ed Heidi, ideatrici del progetto, con frasi di dimostrazione di affetto nei suoi confronti da parte di 450 fan da ben 42 nazioni.

Soddisfatto il manager Aldo Giampaolo che in un’ intervista ha dichiarato: “Mission accomplie”; si pensa già al prossimo traguardo dei 2000 spettacoli e alle prossime collaborazioni.

cusz4ywueaakpjt

In un’intervista a Le Journal de Montréal, Aldo Giampaolo afferma che Céline è amata da tantissime persone e molti sono gli autori che desiderano scrivere per lei.

Sembra che il contratto che lega Céline al Caesar Palace scada nel 2019, ma la sua équipe ha annunciato la nuova collaborazione artistica con Gilles Ste-Croix, il cofondatore de Le Cirque du Soleil, che è diventato anche consulente artistico della cantante.  Annunciata anche l’aggiunta di nuove date agli spettacoli di Las Vegas per il 2017 (dal 4 aprile al 3 giugno) e l’uscita di un nuovo album per il 2017 interamente in inglese. Quindi, come diceva il suo amato René: “The show must go on”.

Complimenti vivissimi a Céline che con questo importante traguardo conferma ancora una volta di essere un’artista straordinaria.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCARE SULLA FOTO
video

Commento su Faremusic.it