Home Le pillole di A. Salerno Dolcenera: un grande futuro da attrice

Dolcenera: un grande futuro da attrice

1364
0
SHARE
Voto Autore

di Alberto Salerno

Va bene, se durante le blind auditions mi stava sullo stomaco, ma già intravedevo in lei un futuro diverso da quello della cantante, ora mi sono convinto che Dolcenera potrebbe avere un grandissimo futuro di attrice comica, e se avessi i quattrini investirei su di lei facendole fare un film come protagonista, immaginandola una Checco Zalone al femminole.

Dolcenera ha dimostrato di avere una gamma di espressioni facciali incredibili, di passare dal dramma e dalle lacrime, alla gioia e poi infine a un’euforia che sfiora la pazzia (tanto per capirci la grande diva Gloria Swanson in Viale del tramonto) Fantastica!

Perché cantare ancora con gli scarsi risultati che ha? Le si è presentata l’occasione di dimostrare come sa recitare e lei non se l’è fatta scappare, ha dimostrato a tutti di essere all’altezza di prove molto più impegnative. Se gli addetti ai lavori del cinema non si accorgeranno delle sue qualità recitative sarà un vero peccato, perché Dolcenera è un’attrice nata, è nata per la recitazione.

Commento su Faremusic.it