22.5 C
Milano
sabato, Maggio 21, 2022
No menu items!

Ultimi post

MIKA LIVE A CASA DEI FAN

di Kate Andora

C’era tempo fino al 7 Dicembre per provare ad accaparrarsi il più bel regalo di Natale che un fan possa desiderare: un concerto di Mika direttamente nel salotto di casa propria!

L’artista anglo-libanese sarà infatti protagonista il 23 Dicembre del programma tv TIMmusic Live a casa tua, in onda al sabato mattina su Italia 1 ma per l’occasione spostato in seconda serata alle 23,20.

Per conquistare l’agognato premio, bisognava registrarsi sul sito di Tim Music e caricare un video i cui contenuti sono spiegati da Mika stesso in una breve presentazione del concorso caricata sul sito stesso.

541957_1241116372569008_5745554709235396112_n

Fedele alla sua natura sensibile e curiosa, sempre tesa ad arrivare al cuore delle persone senza fermarsi alla superficie, Mika chiede ai propri fan di raccontarsi senza nascondere od edulcorare nulla, raccontare la propria vita, le proprie storie, i propri sogni ed i propri ideali.

I tre racconti che l’artista riterrà più originali ed interessanti si giocheranno, nella speciale puntata del programma tv,la possibilità di avere il cantante a casa propria per un concerto privato fatto però a modo suo (testuali parole di Mika nel video di presentazione!)

I video caricati sul sito TIMmusic sono davvero tantissimi, a conferma dell’affetto e del grande seguito che Mika ha nel nostro Paese, e c’è da scommettere che la scelta sarà molto difficile.

Non ci resta che attendere il 23 Dicembre alle 23,20, quindi, per scoprire chi sarà il fortunatissimo vincitore che vedrà arrivare Babbo Natale con due giorni di anticipo a casa propria…

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.