Home Musica ED SHEERAN: JUMPERS FOR GOALPOSTS – FILM/CONCERTI AL WEMBLEY STADIUM, LONDRA

ED SHEERAN: JUMPERS FOR GOALPOSTS – FILM/CONCERTI AL WEMBLEY STADIUM, LONDRA

Il 22 Ottobre - con collegamento live a Londra - e 24, 25 Ottobre, nei cinema “Jumpers for goalposts”, il film-concerto sul meglio di quanto successo nei concerti tenutisi a Luglio, al Wembley Stadio, dal grande "one man show", il più grandi dei talenti pop di questa generazione, Ed Sheeran. Si faranno vedere il duetto a sorpresa con Elton John e i backstage. DA NON PERDERE!

1267
0
SHARE
Voto Autore

di Kate Andora

Si allunga la lista dei protagonisti del mondo musicale che si cimentano con gli eventi cinematografici.

Al lungo elenco di star nostrane ed internazionali che già hanno realizzato spettacoli ad hoc per presentare film o concerti (anzi, meglio, le due cose unite insieme), da giovedì 22 ottobre si aggiungerà Ed Sheeran.
L’artista britannico, pluripremiato per i suoi album + (Plus) e X (Multiply) , infatti sarà il protagonista di “Jumpers for goalposts”, il film-concerto.

La serata del 22 Ottobre sarà arricchita da un collegamento in diretta via satellite con Leicester Square in Londra, nel corso della quale Sheeran introdurrà la serata con una performance live prima della proiezione del film documentario. Lo spettacolo verrà poi replicato (senza collegamento) il 24 e 25 Ottobre.

ed-sheeran-jumpers-for-goalposts
“Jumpers for Goalposts” racchiude il “meglio” dei concerti tenuti a Wembley dal cantautore britannico nel Luglio di quest’anno, compreso un duetto a sorpresa con Elton John e che hanno richiamato la bellezza di 90mila spettatori letteralmente rapiti dallo spettacolo offerto sul palco dal giovane Ed.

Tra un brano e l’altro potremo anche entrare dietro le quinte dello spettacolo e vivere la vita on the road insieme all’artista, senza trascurare ovviamente pensieri e riflessioni di Ed e di coloro a lui vicino, per fare il punto sulla sua crescita e sulla sua carriera musicale esplosa in maniera davvero eclatante. Tanto eclatante che recentemente Sheeran ha dichiarato di volersi prendere una lunga pausa di riflessione lontano dai riflettori, per dedicarsi alla realizzazione del terzo album ed alla sua nuova etichetta discografica appena fondata, la “Gingerbread Man Records”.

image

Prima però ha realizzato un singolo insieme alla band dei Rudimental, come annunciato da lui stesso sulla sua pagina Facebook : “Venerdì uscirà il nuovo singolo con i Rudimental ‘Lay It All On Me’, dateci un’occhiata. É l’ultima canzone che pubblicherò per molto tempo, almeno fino al terzo album. Spero vi piaccia

Intanto  ha ricevuto una laurea honoris causa alla University Campus Suffolk (UCS) nella sua città di origine (nonostante lui abbia lasciato la scuola a 16 anni). Ed Sheeran, nonostante l’onorificenza, non ha mancato di esprimere il suo pensiero, non proprio positivo, sulle Università, a suo dire causa di troppa pressione sui ragazzi, in merito alla loro educazione, aggiungendo che non serve una laurea per imparare a vivere. In quel contesto ha anche confermato che non sarà presente al Glastonbury Festival del prossimo anno.

600x598xed_sheeran_lj_170915.png.pagespeed.ic.hlvSjCTfXE

E in attesa del suo ritorno, godiamoci il brano, il film e la performance live da Londra…e teniamo d’occhio i nuovi talenti che potrebbe lanciare con la sua nuova label!
Insomma, Stay tuned!

Ricordiamo che l’evento di Ed Sheeran al cinema è distribuito in Italia da Nexo Digital (qui trovate la lista dei cinema italiani che proietteranno il Film) con i media partner Radio DEEJAY e TeamWorld in collaborazione con Warner Music Italia.

 

 

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here