27.5 C
Milano
giovedì, Maggio 19, 2022
No menu items!

Ultimi post

Sette anni in…

di Giò Allegri

Sette anni in… Tibet? Magari, pensando al celebre titolo, avrete creduto così. No: io pensavo a sette anni in Italia.
Valerio Scanu è infatti presente, sulla scena musicale, da sette anni.

Naviga e nuota in un mare di nomi e persone: in compagnia di speranze disattese, certezze conclamate, alcuni naufragi, tentativi di affioramento e galleggiamenti comodi, ma insicuri. Insomma, in quel mare del mondo musicale c’è anche lui.

E direi che c’è! Non tutti riescono, già alla partenza. Pochi continuano e pochissimi arrivano al porto. Tuttavia, lui c’è, anche per chi si affanna a negare il fatto.

I fedellissimi stanno ricordano la data precisa del suo esordio sulla scena mediatica, e spesso, in risposta, si trova l’accusa di “non avere fatto gavetta“. Errore: Scanu ha fatto eccome la gavetta, ma naturalmente il suo nome è apparso durante un talent show e l’associazione temporale è legata a questo fatto. Poco importa.

Valerio è un’acqua viva. Percorre il suo corso, a volte con lentezza, a volte quasi fermo, a volte correndo verso rapide pericolose, a volte con un veleggiare tranquillo, a volte fra sussulti pericolosi, a volte con qualche caduta nelle acque agitate, ma continuando il suo scorrere.

Ora fate con noi un gioco: provate a chiudere gli occhi ed ascoltare solamente…e alla fine date un voto ai pregiudizi!!!
[youtube id=”FMmpuIGIvx8″]

Fonte Foto Copertina: Canale 5 e nemicidimaria.com

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.