Home Musica MAX GAZZÈ E IL SUO INVITO ALLA LEGGEREZZA IN “LA VITA COM’È”

MAX GAZZÈ E IL SUO INVITO ALLA LEGGEREZZA IN “LA VITA COM’È”

Max Gazzè esce con un nuovo singolo e video, "La Vita Com'è", un brano ironico, con sonorità gitane e con un riff irresistibile, che entra inevitabilmente in mente al primo ascolto. A ottobre il nuovo album e poi un Tour.

2837
1
SHARE
Voto Autore

di Gloria DiBi

Ancora in giro per l’Italia con il Coast to coast tour- 2015, Max Gazzè torna nelle radio con un nuovo singolo, questa volta da solista.

Lasciata infatti alle spalle la collaborazione con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri in “Il padrone della festa”, a cui è seguito un lungo tour che si è concluso lo scorso 30 luglio al Rock In Roma, Max Gazzè lancia “La vita com’è”.

In radio dal 18 settembre, questo è un brano fresco, ironico, decisamente orecchiabile e con sonorità gitane. Insomma, nei prossimi mesi non faremo altro che canticchiarlo.

Il nuovo lavoro del cantautore romano è un invito alla libertà prendendo la vita con più leggerezza. Queste le sue parole in una recente intervista rilasciata a Vincenzo Mollica:
I problemi spesso svaniscono insieme alla non ricerca della loro soluzione. Quindi l’invito alla leggerezza è prendere tutta la vita com’è. Accettare il cambiamento senza resistenza è uno dei grandi sinonimi di libertà.”

Per fine ottobre uscirà anche il successore di “Sotto casa”, album rilasciato in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013 da cui sono stati estratti i singoli Sotto casa, I tuoi maledettissimi impegni e Buon compleanno.

A seguire partirà anche la nuova tournée, ma nel frattempo prendiamoci un caffè e gustiamoci questo nuovo originale video di Max Gazzè, che porta la firma alla regia di regia, Jacopo Rondinelli

[youtube id=”OasjwepNJyI”]

 

Commento su Faremusic.it

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here