19.3 C
Milano
martedì, Aprile 20, 2021

Ultimi post

Serena Brancale esce con GalleggiHOUSE

Voto Autore

di Marco Fioravanti

Serena Brancale, che voce, che grinta!

All’ultimo Festival di Sanremo Serena Brancale ha avuto la sfortuna di dover gareggiare contro il nuovo pupillo della Caselli, vincitore annunciato, e grazie ad un regolamento miope ed insensato è stata eliminata alla prima sera.

E’ stato pubblicato subito dopo la kermesse il suo bellissimo cd “Galleggiare”, prodotto da Michele Torpedine, produttore di Zucchero e Bocelli ed anche del gruppo de Il Volo, vittoriosi al Festival.

Da qualche giorno è uscita anche la versione “House” del brano sanremese e la sorpresa è stata notevole e piacevole allo stesso tempo.

[youtube id=”tO2VVhkmiME”]

Di questo esperimento Serena ci racconta:
GalleggiHOUSE nasce da un concerto in Puglia. Un’idea finale dell’ultimo momento. L’abbiamo improvvisata una sera, ci siamo divertiti troppo e il giorno dopo ho deciso di registrarla e fare un video estivo con gli amici più cari. Nel giro di pochi giorni era tutto pronto! Anche Un po’ per rispondere a tutti coloro i quali hanno ritenuto il brano “Galleggiare” un pezzo difficile e poco orecchiabile per il Festival di Sanremo. Questo è il mio piano personale B. Ed è anche il mio inno alla musica come divertimento. La musica è bella tutta. Se ti trasmette qualcosa allora è fatta bene. GalleggiHOUSE rappresenta la mia voglia di giocare con essa, il piacere di non prendermi mai sul serio e la libertà di poter amare l’house come il pop e il jazz“.

In bocca al lupo alla bella, brava e simpatica Serena Brancale.

Serena Brancale – Galleggiare – Versione del Sanremo Giovani  2015
[youtube id=”nvwyCL7GdYE”]

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments