Home Le pillole di A. Salerno Chi mi conosce

Chi mi conosce

2334
3
SHARE
Voto Autore

di Alberto Salerno
Chi mi conosce sa che sono un rompi coglioni, o che comunque ho sempre avuto quel che si dice un “certo caratterino“.

Sono pieno di difetti, ho Saturno che mi sta nei coglioni, dunque dico sempre quello che penso, in faccia, e senza filtri.

Sul piano del lavoro questo ha avuto dei riflessi negativi, è probabile che se non fossi stato “abbastanza bravo” nella professione di autore e produttore, avrei fatto la fame.

Non ho mai leccato il culo a nessuno, altro fatto negativo per un verso, ma molto positivo in un altro. Anche nelle amicizie private sono uguale, non cambio.

Ho cercato di migliorarmi, non credo di esserci mai riuscito. Sono amato e odiato a seconda di come mi si vede, e in realtà credo di essere abbastanza stimato, soprattutto da chi mi conosce, perché sono sincero, e sanno che per me l’amicizia è il rispetto è tutto.

Se mi tradisci non avrai una seconda chance, se mi resti fedele avrai la mia fedeltà. Gli affari non sono sempre affari. Prima ci sono altri valori.

Chi mi frequenta virtualmente e non lo sa, sappia che da questa mini confessione, non cerco plausi, ne accattivanti commenti. Forse l’ho scritta perché serve a me per ricordarmi bene chi sono.

Commento su Faremusic.it

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here