29.4 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022
No menu items!

Ultimi post

Surriscaldamento globale: allarme rosso

di Alberto Salerno

Mentre rapiscono quattro italiani in Libia e Andrea Faustini esce con il suo primo album, mentre Matteo Renzi ci promette meno
tasse e Tiziano Ferro fa l’esaurito negli stadi, mentre i nostri politici continuano le loro piccole polemiche da bar e tutti noi continuiamo ad andare avanti, bene o male, lavorando e facendo cose che facciamo tutti i giorni…mentre succede tutto questo e altro, il nostro pianeta ci sta salutando.

Gli Sos lanciati dagli ambientalisti e da moltissimi scienziati, il cui nome garantisce la loro serietà, nonostante tutti gli inutili Summit in cui i cosiddetti grandi della terra si sono promessi di fare di tutto per abbassare la temperatura del pianeta, nulla succede, e andiamo così incontro allegramente verso la fine.

Alla terra hanno dato, nella più rosea delle ipotesi, ancora ottant’anni di sopravvivenza, dopodiché il calore impedirà a qualunque essere vivente di sopravvivere.

Del resto, la temperatura africana di questo mese di luglio, ma anche giugno, non ha proprio scherzato, è un segnale inoppugnabile.

Io mi auguro di cuore che ci sia ancora qualche cosiddetto potente, abbastanza sano di mente, per rendersi conto che qualcosa di serio va fatto, e va fatto subito, senza più alcun tentennamento.

[youtube id=”M4UG3dVMLWw”]

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.