21.5 C
Milano
domenica, Maggio 22, 2022
No menu items!

Ultimi post

Madonna da Fazio

di  Alberto Salerno
Ieri pomeriggio, con calma, ho visto l’ospitata di Madonna da Fazio, l’avevo registrata su decoder, così ho potuto guardarmela in santa pace e con il ronzio in testa di tutte le critiche relative alla suddetta intervista.
Molti, anzi, moltissimi, hanno trovato Madonna antipatica e boriosa, io no.

Io ho visto Madonna esattamente com’è, senza filtri, senza menate, e mi chiedo cosa ci si aspettasse dalla Numero Uno al mondo, sia come vendite di dischi sia come rock star, o personaggio di primissimo piano.

Certo, ha messo in difficoltà Fazio che è abituato a ospiti che si genuflettono solo perché lui li ha invitati nel salotto che conta, quello che fa opinione.

Con Madonna è stato in difficoltà, fin dal primo momento, quando lei si è seduta sul bracciolo della poltrona, proprio per mantenere una condizione di assoluta parità. Forse quelli che l’hanno criticata si aspettavano che si mostrasse umile e dimessa.

Ma io, ascoltando le sue risposte, ne sono rimasto ammirato, e l’amo proprio perché lei è così, lo è sempre stata, e finalmente, diciamolo, una Donna con le palle quadrate, e va bene, a me è piaciuta un sacco, e anche per questo comprerò il suo disco. Fazio deve farsene una ragione, non aveva davanti una persona “normale”, aveva davanti Madonna.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.