Ultimi post

ANDREA RANA ESCE CON IL SINGOLO “MONDI E ISOLE”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 2]

E’ uscito a sorpresa il nuovo singolo “Mondi e Isole” del talentuoso cantautore Andrea Rana.
.

Il singolo è il secondo estratto dall’omonimo Ep “MONDI E ISOLE” uscito a novembre dello scorso anno, ed è il frutto di un sodalizio artistico tra la bravissima cantautrice irpina Gina Rodia e il produttore Max Mungari.

Stiamo vivendo un momento particolare e ovviamente non è necessario che ve lo dica io.
Mi sarebbe piaciuto presentarvi questo brano in un altro modo, cioè con un videoclip che si potesse chiamare tale… ma non mi è stato possibile ed ho dovuto fare di necessità virtù.
Perchè farlo uscire ORA?

Semplicemente perché avevo voglia di farvi ascoltare il brano ORA, non fra sei mesi.
ORA ho voglia di condividere con voi il senso di questa canzone, darvi un abbraccio virtuale e dirvi che non siete soli.

ORA ho voglia di ricordarvi che, anche se oggi più che mai sembriamo solamente isole, siamo allo stesso tempo anche mondi” dichiara Andrea sui social con l’annuncio del singolo.

“Ringrazio Cotton. Studio Video and Graphics (che non conosco, come lui a sua volta non sa di certo chi sono io) che ha ceduto gratuitamente splendidi clip sul web. Mi sono divertito come un matto ad editarli.

La musica di questo brano è di Gina Rodia, grande artista ed amica.
Il pianoforte è stato suonato da suo marito, Mimmo Galasso.
La canzone, come tutti i brani del mio disco, è stata arrangiata, suonata e missata dal mitico Max Mungari.
Ah, il testo è mio.
Se vi fa piacere, condividete.
Andrea”

rana

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.