0.1 C
Milano
sabato, Gennaio 10, 2026

Ultimi post

KOOL & THE GANG in concerto al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Sarà PARCO DELLA MUSICA DI MILANO (PMM), il nuovo spazio gestito da UNIPOL ARENA, ad ospitare il 29 giugno la prima data italiana del tour mondiale della leggendaria band americana KOOL & THE GANG!

.

Con oltre 60 anni di carriera, i Kool & The Gang hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica funk, R&B e disco.

Formata nel 1964 a Jersey City, la band ha attraversato decenni di successi, con brani iconici come “Celebration”, “Get Down On It”, “Ladies’ Night” e “Jungle Boogie”.

La loro musica è stata campionata da artisti del calibro di Madonna, Jay-Z, Beastie Boys, Janet Jackson e P. Diddy, e ha fatto parte delle colonne sonore di film come “Rocky”, “La febbre del sabato sera” e “Pulp Fiction”.

Il concerto di Milano fa parte del tour mondiale della band, recentemente insignita dell’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2024. Attualmente è capitanata dal fondatore Robert Earl “Kool” Bell.

Per l’occasione, sarà allestito un parterre seduto. I biglietti sono disponibili su Ticketone, dove è possibile acquistare anche il parcheggio www.ticketone.it/event/kool-and-the-gang-parco-della-musica-di-milano-19601335/

 PARCO DELLA MUSICA DI MILANO è un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate (via Enzo Jannacci – 20054 Segrate, MI), con punti ristoro e beveragedestinata a diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica dal vivo valorizzando ulteriormente il tessuto artistico della città.

Il PMM si distingue per la sua proposta artistica di livello internazionale, con una line-up accuratamente selezionata e distribuita su due iconici palchi modulabili. Offre al pubblico esperienze musicali diverse, abbracciando molteplici generi e rivolgendosi a tutte le generazioni, con posti seduti o in piedi a seconda del concerto.

Gli artisti internazionali che hanno scelto come unica data italiana PARCO DELLA MUSICA DI MILANO sono i NINE INCH NAILS, mentre apriranno a Milano il loro tour nel nostro Paese MASSIVE ATTACK, OZUNA, KOOL & THE GANG THE SMASHING PUMPKINS.

Grande attesa per THE WHO di Pete Townshend e Roger Daltrey, assenti a Milano dal 2016.

Questi la lineup:

18 giugno Massive Attack (ore 21.30)

20 giugno Ozuna (ore 21.30)

24 giugno Nine Inch Nails (ore 21.00, special guest Boys Noize)

29 giugno Kool & The Gang (ore 22.00)

2 luglio De La Soul (ore 22.30)

10 luglio Willie Peyote (ore 22.30)

22 luglio The Who (ore 21.00)

30 luglio The Smashing Pumpkins (ore 21.30)

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.