Ultimi post

X FACTOR 2024: TERZO LIVE

Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4]

Ennesima puntata di X Factor 2024, giù il gettone e … parte un nuovo giro! Giorgia si riconferma nuovamente come la miglior presentatrice di sempre, anche meglio del tanto decantato Cattelan, che lontano dal talent di Sky ha dimostrato poco o niente della sua ipotetica bravura.
.

Paola Iezzi sempre più sensuale, Jake La Furia con in testa un cappello da ghisa milanese degli anni 50, Manuel Agnelli sempre “troppo motivato” e Achille Lauro in vestaglia e impegnato solo ad aizzare il pubblico intanto che legge il copione.

Puntata dedicata alla musica dance, anche se molte canzoni proposte non lo erano tantissimo. Viene eliminata El Ma che nei bootcamp sembrava una delle migliori a livello vocale, come Lowrah, ma entrambe nelle puntate Live non hanno dimostrato quello che avevano promesso.

Va in ballottaggio anche Danielle, una via di mezzo tra Alberto Fortis e Lucio Corsi, una promessa che non ha ancora dimostrato il valore che Manuel continua a sentenziare. Comunque non è l’unico cantautore in trasmissione, lo è anche Francamente.

Migliori della serata Les Votives, Francamente, Lorenzo. Mimì brava come sempre, ma aspettiamo adesso il brano che la consacri senza trattenere il suo potenziale. Fuori classifica i Punkcake, con il solista che termina la puntata con addosso solo un body leopardato, e i Patagarri, che gareggiano in un campionato a parte… ci fanno o ci sono?!

Settimana prossima doppia eliminazione…. e quindi si capiranno anche le strategie dei giudici fino ad ora tenute nascoste in un clima di “pace, amore e… armonia”!

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.