12.4 C
Milano
lunedì, Dicembre 8, 2025

Ultimi post

X Factor prosegue con il vento in poppa – Secondo Live

Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.3]

Secondo capitolo della saga X Factor 2024. La brava e bella (stasera pettinata benissimo) Giorgia da inizio alla serata, dimostrando anche se non ce n’è bisogno che è la più brava di tutte. Paola sembra un po’ sottotono, gli altri del gruppo se la ridono, mentre Lauro continua a leggere il copione.
.

I cantanti di stasera sembrano abbastanza a loro agio, i migliori ancora Mimì, stasera bellissima, Lorenzo Salvetti e gli strepitosi Patagarri. Brava anche Francamente con un brano di Blanco e Sfera Ebbasta, ma si sente che non è il suo mondo; fece un’operazione del genere anni fa Dolcenera, “Regina Elisabibbi”, un minialbum di brani dei rapper e trapper italiani più famosi, ma con risultati decisamente migliori.

Les Votives, Danielle, Punkcake passano la selezione indenni, bravi senza lode.

Mediocri le performance di Pablo Murphy, El Ma, Lowrah, The Foolz. Forse a causa loro, forse a causa di assegnazioni poco indovinate. La settimana prossima qualcuno di questi potrebbe uscire, come è successo a Pablo Murphy questa sera.

Nonostante nella clip la sua mentore gli abbia consigliato di far vedere che non è sempre “felicione” ma di rivelare un dramma familiare, la soluzione non ha dato gli esiti sperati. Paola Iezzi, a causa di scelte errate, è rimasta in gara solo con Lowrah. Resisterà?

Ospite della 2’ puntata Gaia, ex concorrente di X-Factor e di Amici, la cui voce forse si è persa nel Sesso e Samba.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.