12 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Ultimi post

Dopo 23 anni Tiziano Ferro lascia lo storico manager Fabrizio Giannini

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Il 2024 per Tiziano Ferro comincia, dopo la separazione dal marito Victor Allen dell’anno scorso, con un altro divorzio, quello con lo storico manager Fabrizio Giannini che lo segue da ben 23 anni.
.

È così che Giannini comunica tramite la sua pagina instagram la fine del sodalizio artistico: «Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro. È stato un percorso lungo, bello e ricco di grandi soddisfazioni. Adesso nuove sfide e obbiettivi per entrambi. Grazie Tiziano Ferro».

Parole chiare che non lasciano alcun dubbio, la collaborazione tra i due si è interrotta e non c’è alcuna possibilità che si possa ricucire. Una frattura che in qualche modo segna una linea netta col recente passato dell’artista di Latina che pare, come da lui stesso raccontato, abbia perso quello smalto che ha caratterizzato i primi anni certamente più entusiasmanti. Lasciano i fan con l’amaro in bocca le parole che lo stesso Ferro usa per rispondere, sempre con un post su Instagram, al suo ex manager: «È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più». È proprio quest’ultima frase che fa preoccupare i fan, cosa vuol dire con quel “che io non ho più”? Poi continua il post augurandogli il meglio e ringraziandolo per tutto: «Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie. Grazie».

tiziano ferro

Tanti i commenti dei fan che hanno commentato la notizia, tutti ringraziano Giannini per il lavoro svolto in questi lunghi 23 anni, i commenti sono tutti del tipo, come scrive il follower tiziano_comics: «È triste leggerlo, ma grazie per essergli stato vicino quando ne aveva bisogno, per averlo sostenuto sempre professionalmente e come amico. Mi mancherà non vederti più dopo la transenna, custodirò il ricordo! Buona fortuna per tutto quello che c’è in cantiere, vi meritate entrambi il meglio!» Tra i messaggi spicca quello di Sandra Milo che scrive: «Non avrei mai creduto che avrebbe potuto rompersi un sodalizio artistico intenso, forte, profondo come il vostro. Mi spiace molto».

Tanti i commenti a sostegno di Tiziano Ferro, molti non accettano e non si spiegano questo momento di crisi. È certo che per Tiziano non è stato un periodo facile, lo scorso Natale, com’è solito fare ultimamente, aveva postato un lungo video in cui parlava di questo suo momento di crisi: «Ciao a tutti ragazzi. Lo so che vi aspettavate il karaoke di Natale, però è un anno un po’ particolare e ultimamente non riesco veramente a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica. Pochi giorni fa ho registrato la performance con la fantastica Elisa, ho cantato e ho pensato che tutto si fosse sbloccato. Poi, finita quella performance, è andata via la voce per un po’ e quindi ho capito che il mio corpo e la mia voce mi stavano dicendo che le devo rispettare». Poi concludeva quel video dicendo: «Se è vero che da un periodo di distruzione arriva sempre una rinascita, io sono qua per dirvi che sono certo che l’anno che arriverà sarà un anno di cose nuove, che spero di fare con voi». “Cose nuove” che già cominciano con il divorzio professionale da Fabrizio Giannini. Da parte di tutti noi di faremusic.it l’augurio è che, anche dopo questa rottura, Tiziano possa trovare nuova linfa e nuove strade professionali, per lui e per i sostenitori che apprezzano la sua musica.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.