9.3 C
Milano
sabato, Marzo 2, 2024

Ultimi post

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA: ESCE “LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

 

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA ha annunciato l’uscita di un nuovo episodio discografico che si aggiunge alla sua già importante carriera: verrà pubblicato per Woodworm/Numero Uno – Sony Music Italy il prossimo venerdì 14 aprile LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA.
.


Una speciale release disponibile in doppio vinile, cd e digitale – già in preorder – registrata al Ravenna Festival la scorsa estate, quando la band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha portato il suo repertorio dal vivo completamente riarrangiato per l’occasione in versione sinfonica.

Si è trattato di un appuntamento unico nel suo genere, una veste insolita per La Rappresentante di Lista, accompagnata per l’occasione dall’Orchestra Arcangelo Corelli, avvezza alle contaminazioni e diretta dal Maestro Carmelo Emanuele Patti, composer affermato tra etichette internazionali e piattaforme universali (Netflix su tutte).

La tracklist ripercorre parte del vasto repertorio di LRDL, dalle hit Amare e Ciao Ciao, ai pezzi più evocativi come ReligiosamentePaesaggi Stranieri e Questo Corpo, fino a brani più uptempo come V.G.G.G. Alieno. Per tutti, un deciso cambio di atmosfera rispetto alla versione in studio, attraverso l’arrangiamento di Patti e l’intervento dell’Orchestra Corelli e nuova linfa ed energia nell’elemento tratta dalla dimensione più cara a LRDL, quella live.

LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA – TRACKLIST

 LATO A

1.     Religiosamente

2.     Sarà

3.     Gloria

4.     V.G.G.G.

5.     Alieno

6.     Invasione

LATO B

1.     Giovane Femmina

2.     Woow

3.     Fragile

4.     Questo Corpo

LATO C

1.     Amare

2.     Paesaggi Stranieri

3.     Panico

4.     Mai Mamma

5.     Panico

6.     Maledetta tenerezza

LATO D

1.     Diva

2.     Ciao Ciao

3.     Resistere

4.     Oh Ma Oh Pa

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.