24 C
Milano
lunedì, Maggio 16, 2022
No menu items!

Ultimi post

FRANCO126: FUORI IL NUOVO ALBUM “USCIRE DI SCENA”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Franco126 è uscito con il nuovo EPUscire di Scena” (Bomba Dischi e Island Records). Il disco contiene 4 tracce, nuovi brani che chiudono la “sequenza cinematografica” di immagini in musica iniziata lo scorso anno con l’album “Multisala”. 

L’EP contiene sia il brano Fuoriprogramma uscito lo scorso dicembre, che altri tre brani inediti: Scandalo, Solo al Mondo e la title track Uscire di Scena.

Con Uscire di Scena Franco126 festeggia i traguardi raggiunti con il suo secondo album da solista, chiudendo di fatto un cerchio prima dei live programmati per la primavera 2022. L’EP è disponibile anche in un esclusivo vinile 12’’ blu a tiratura limitata.

Tracklist  “USCIRE DI SCENA”di Franco 126

LATO A

  • Fuoriprogramma (Bertollini, Ceri. Levy)
  • Scandalo (Bertollini, De Cataldo, Di Dionisio, Ceri)

LATO B

  • Solo al Mondo (Bertollini, Ceri. Levy)
  • Uscire di Scena (Bertollini, Ceri, Domenichelli, Eleuteri)

Tour

Franco126 sarà in concerto per la prima volta nei palazzetti italiani con due date prodotte e distribuite da Vivo Concerti:

17 marzo 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
25 marzo 2022 al Palazzo dello Sport di Roma

Prevendite autorizzate su Ticketone.it e biglietti disponibili su vivoconcerti.com.

Franco126

Franco 126, al secolo Franco Bertollini,  è un rapper e cantautore italiano originario di Roma. Per diversi anni l’artista ha collaborato con Carl Brave per l’album di successo “Polaroid”. Il duo ha anche collaborato con Coez nel brano “Barceloneta” e con Noyx Narcos in “Borotalco”. Carl Brave e Franco 126 hanno deciso amichevolmente di interrompere i loro rapporti professionali nel 2018. Da allora Franco ha intrapreso la carriera da solista pubblicando il singolo “Frigobar” seguito da “Ieri l’altro” e “Stanza singola”, con Tommaso Paradiso, titolo che da anche il nome al suo primo album. Nel 2021 l’artista ha pubblicato il suo secondo album “Multisala”.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.