5.2 C
Milano
giovedì, Dicembre 2, 2021

Ultimi post

Maneskin: nel nuovo Video “Mammamia” la band uccide Damiano – Pluricandidature agli MTV EMAs – DATE TOUR

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Ironico e “pulp” il video del nuovo singolo dei Maneskin, Mammamia, pubblicato l’8 ottobre scorso. La clip appena uscita in rete colleziona tantissime visualizzazioni.
.

Il video vede alla regia Rei Nadal e alla produzione Prettybird.

La storyboard del cortometraggio vede la band protagonista in una storia macabra a tinte horror, anche se nell’intenzione molto ironica.
In uno scenario folle a tinte acide, di ritorno in auto da una festa, Ethan, Victoria e Thomas, immaginano di uccidere Damiano per diventare ognuno il futuro frontman della band.

Il sottofondo musicale è quello del brano rock di Mammamia.
Il video sottolinea la capacità e la volontà dei ragazzi di scherzare con le false accuse senza rompere gli equilibri delle dinamiche relazionali all’interno del gruppo.

Ad “eliminare” per primo Damiano è Victoria, che lo accoltella dopo che il frontman l’ha interrotta mentre baciava una ragazza. Thomas invece lo uccide a colpi di chitarra, mentre Ethan gli spinge invece la testa nella tazza del water e lo affoga.

Alla fine, però, i tre ragazzi ritornano alla realtà, sulla strada, in auto, per incontrare Damiano, vivo e vegeto e ancora ben saldamente frontman del gruppo.

maneskin

Intanto Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono candidati agli MTV EMAs per “Best Group” e “Best Rock”. È la prima volta che un artista italiano viene nominato in tre categorie, compresa “Best Italian Act”, e la prima nomination in assoluto per una band italiana come “Best Group” e “Best Rock”.

Ne frattempo la band annuncia il rirorno ai concerti  a partire da febbraio 2022, sui palchi delle più importanti città europee con il “Loud kids on tour” e nei principali palazzetti italiani. Entrambi i tour (prodotti da Vivo Concerti) sono sold out. Inoltre, ricordiamo, il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.