7.2 C
Milano
mercoledì, Dicembre 1, 2021

Ultimi post

MAHMOOD TORNA DA MEZZODEMONE “INUYASHA” – VIDEO

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Torna sulle scene uno dei cantautori urban pop più importanti degli ultimi tempi, Mahmood. L’occasione è un nuovo attesissimo singolo “Inuyasha”, preludio di nuovo progetto discografico. Il brano è accompagnato da un particolare video.
.

La canzone, che è stata scritta da Mahamood e Dardust (che è anche produttore), si ispira al manga giapponese omonimo. Il nome del manga è quello del protagonista del fumetto che è un mezzodemone che riesce ad contenere il suo lato oscuro per tutelare i compagni di viaggio, rinunciando volontariamente a diventare un demone completo per loro.

mahmood

VIDEO

Il video del singolo nasce da una visione di Mahmood che ne ha curato lo sviluppo dalla realizzazione del moodboard, alla sceneggiatura e alla fotografia. A firmare la regia c’è Simone Rovellini e Riccardo Tisci (che ha creato i meravigliosi vestiti nella clip), Chief Creative Officer di Burberry. Il video ripropone in immagini lo spirito del brano, mettendo in scena la necessità di non riversare sugli altri la parte peggiore di se stessi costringendola “dentro una crisalide”. Mahmood nel video interpreta un moderno Inuyasha che si muove in un’atmosfera magica vagando fra ghiacciai inospitali e foreste innevate senza una meta ben definita. Durante il viaggio il mezzodemone, incontra la Sfera dei Quattro Spiriti, simbolo e strumento per elevarsi o distruggersi a seconda dell’uso e delle mani che la intercettano.

mahmood

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.