9.9 C
Milano
sabato, Maggio 15, 2021

Ultimi post

Morto di covid Pepe Salvaderi, chitarrista dei Dik Dik

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Lutto nel mondo della musica per la morte per Covid di Pepe Salvaderi, chitarrista e fondatore della mitica band dei Dik Dik.

.
I suoi compagni Giancarlo Sbrizolo e Pietro Montalbetti lo hanno voluto ricordare con un messaggio sui social: “Ci hai lasciato qui a piangerti e ricordarti per sempre. Conoscendo la tua innata ironia lo avrai fatto così senza avvertirci affinché suonassimo le tue canzoni, le nostre canzoni ancora più forte, così forte da arrivare fino al cielo e il cielo sarà con te ad ascoltarci. Noi non ti abbiamo perso e non ti perderemo mai perché sei e sarai sempre dentro di noi e ti promettiamo una cosa, l’ultimo lavoro, quello che hai voluto tanto non andrà perduto. Ciao fratello, amico, grande musicista, ciao Pepe ci incontreremo in tutti i nostri sogni“.

Altri messaggi di cordoglio sono arrivati anche da artisti quali Enrico Ruggeri che sui social ha scritto: “I Dik Dik furono quelli che portarono il nastrino dei Decibel alla nostra prima casa discografica. Registrammo il primo album con Pepe Salvaderi sempre presente in studio, assieme a Giancarlo e al povero Joe Vescovi. Quanti ricordi. Un abbraccio Pepe, ovunque tu sia adesso“.

Dalla redazione tutta di FareMusic vanno le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici tutti di Pepe.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments