9.9 C
Milano
sabato, Maggio 15, 2021

Ultimi post

Sanremo Giovani 2021: il 17 dicembre la finale dal Teatro del Casinò di Sanremo

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Giovedì 17 Dicembre si terrà la finale di Sanremo Giovani. Location dell’evento il Teatro del Casinò di Sanremo. La serata andrà in onda alle 21.30 su Rai1, Radio2 e RaiPlay e sarà condotta da Amadeus.

.
In questa fase della gara verranno scelti gli 8 concorrenti selezionati dalle 961 Nuove Proposte che si sono iscritte al 71° Festival di Sanremo.

Cominciando dalle audizioni e finendo alle semifinali di AmaSanremo, alla fine del percorso sono arrivati: Avincola, Folcast, Gaudiano, Hu, I Desideri, Le Larve, M.e.r.l.o.t., Davide Shorty, WrongOnYou e Greta Zuccoli.

I 10 finalisti si esibiranno dal vivo accompagnati da una band e saranno giudicati da una Giuria formata da Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù. Al voto della giuria si aggiungerà quello popolare del Televoto e quello della Commissione Musicale, a cui presiederà il Direttore Artistico Amadeus. Ai 6 finalisti delle Nuove Proposte, alla fine, si aggiungeranno i 2 artisti selezionati dalla Commissione Musicale tra i vincitori di Area Sanremo.

Quest’anno, al Festival di Sanremo ci saranno 26 Campioni in gara e, come detto, 8 le Nuove Proposte. Il cast verrà annunciato giovedì 17 dicembre in diretta

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments