9.9 C
Milano
sabato, Maggio 15, 2021

Ultimi post

Diodato: docu serie “Storie di un’altra estate” su RaiPlay – Nuovo singolo “Fino a farci scomparire”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Diodato è il protagonista della docu-serie “Storie di un’altra estate” (produzione Atomic) che andrà in onda su RaiPlay dal 29 novembre.

.
La pellicola nasce dalla volontà di raccogliere emozioni, sensazioni e ricordi dell’artista tarantino durante i live estivi attraverso un’Italia “diversa” in un anno decisamente diverso,
“storie” di un’estate inaspettata che è diventata il racconto di un viaggio speciale, tra musica, luoghi, parole e incontri, e tra passato, presente e futuro.

Diodato si racconta attraverso la sua musica e le città che hanno segnato la sua vita, in un particolare viaggio che attraversa l’Italia a ritrovar bellezza.

Oltre la docu-serie, è uscito in questi giorni anche il nuovo singolo “Fino a farci scomparire“, traccia dell’ultimo album di inediti del cantautore, “Che vita meravigliosa” (Carosello Records).

Ricordiamo che Diodato è l’unico artista italiano ad aver vinto nello stesso anno il Festival di Sanremo 2020 con “Fai Rumore”, il Premio della critica Mia Martini Sanremo, il Premio Sala Stampa Radio Tv e Web Sanremo, il Premio Lunezia, il David di Donatello, i Nastri d’argento e il Ciak d’Oro del pubblico con il brano “Che vita meravigliosa” come “Migliore canzone originale”.  Inoltre l’8 novembre, agli Mtv Europe Music Awards, l’artista si è aggiudicato il “Best Italian Act”.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments