6 C
Milano
martedì, Aprile 13, 2021

Ultimi post

“Monolocale” è l’esordio musicale di Angelina, figlia di Mango e Laura Valente

Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4]

Angelina Mango, figlia del mai dimenticato cantautore lucano e di Laura Valente, esordisce discograficamente con il suo primo singolo “Va tutto bene”, contenuto nell’Ep “Monolocale”, disco nato nel periodo del primo lockdown e per questo targato #iorestoacasa.
.

Angelina Mango, figlia del compianto cantautore scomparso nel 2014 e della cantante Laura Valente, segue le orme dei genitori e il 13 novembre debutta con il suo primo singolo “Va tutto bene”, primo estratto dal suo Ep d’esordio “Monolocale” (etichetta Disincanto/distribuzione Believe).

L’idea dell’album è nato nei mesi di lockdown, un periodo difficile in cui la ragazza ha fatto i conti con il suo equilibrio mentale diventato fragile in quei momenti, mentre Angelina era in ricerca di se stessa: “Forse distruggo le cose per poterne fare canzoni. È il mio loop, è la soluzione, ma è anche la spiegazione ai fallimenti. E alla fine mi ritrovo a ballare in cuffia sulla cassa di un pezzo che scandisce cinicamente le mie fragilità“.

L’ep “Monolocale” contiene in otto brani che spaziano dal pop all’r&b, attraverso un equilibrio sottile di tonalità, che lasciano spazio a una scrittura viscerale, molto intima.

angelina mango

Tracklist “Monolocale” – Angelina Mango

  1. Non sento più niente
  2. Naviglio Grande
  3. Va tutto bene
  4. Sono aggrappata a te
  5. Iron Man
  6. Treno in corsa
  7. Muoio per niente
  8. San Siro

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments