Visto il protrarsi della pandemia, Beyoncé ha deciso di accantonare i piani per il suo global tour del 2021. L’artista molto sicuramente si esibirà in una serie di concerti in live streaming.
.
La notizia è trapelata dal tabloid The Sun. Tra le righe della rivista si legge che Beyoncé, per il 2021 aveva pianificato una serie di live in tutto il mondo, ma che a causa della pandemia, si sia deciso di non realizzare l’idea.
Per ovviare all’impossibilità di esibizioni dal vivo Beyoncé e il suo team stanno attualmente progettando un progetto che prevede una serie di livestream.
Il tabloid ha specificato che “dopo il successo ottenuto con (l’album del 2016) Lemonade e il film Disney Black Is King, Beyoncé ha iniziato a scrivere e registrare brani ispirati da nuovi artisti come Dua Lipa e The Shindellas. È pronta a far ballare tutti”
L’artista sarebbe “pronta a fare di tutto per renderlo un vero spettacolo’ e prevede di rendere il virtual tour ‘uno spettacolo virtuale che i fan possono guardare a casa”.