16.8 C
Milano
lunedì, Maggio 10, 2021

Ultimi post

Beyoncé rinuncia al tour mondiale nel 2021- Si esibirà in live virtuali

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Visto il protrarsi della pandemia, Beyoncé ha deciso di accantonare i piani per il suo global tour del 2021. L’artista molto sicuramente si esibirà in una serie di concerti in live streaming.
.

La notizia è trapelata dal tabloid The Sun. Tra le righe della rivista si legge che Beyoncé, per il 2021 aveva pianificato una serie di live in tutto il mondo, ma che a causa della pandemia, si sia deciso di non realizzare l’idea.
Per ovviare all’impossibilità di esibizioni dal vivo Beyoncé e il suo team stanno attualmente progettando un progetto che prevede una serie di livestream.

Il tabloid ha specificato che “dopo il successo ottenuto con (l’album del 2016) Lemonade e il film Disney Black Is King, Beyoncé ha iniziato a scrivere e registrare brani ispirati da nuovi artisti come Dua Lipa e The Shindellas. È pronta a far ballare tutti”

L’artista sarebbe “pronta a fare di tutto per renderlo un vero spettacolo’ e prevede di rendere il virtual tour ‘uno spettacolo virtuale che i fan possono guardare a casa”.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments