12.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 21, 2021

Ultimi post

Adele attrice comica al Saturday Night Live

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Adele ha svelato la sua natura comica durante il Saturday Night Live, andato in onda il 24 ottobre.

.
L’artista ha preso parte come ospite all’ultima puntata della nota trasmissione americana della NBC, recitando come attrice comica in  alcuni divertentissimi sketch.

Nel primo Adele ha recitato nel ruolo di una donna che, l’anno scorso, si fa leggere la mano da una sensitiva che le predice ciò che sarebbe successo quest’anno.

Nel secondo sketch l’artista recita un fantasma che infesta una villa mettendo paura a Chad (interpretato da Pete Davidson), che però si mostra per nulla impaurito:

Nel terzo filmato Adele interpreta se stessa in una sorta di finto reality dove uno scapolo deve scegliere la donna da sposare tra un gruppo di aspiranti mogli. Qui Adele ha anche cantato stralci di alcune sue famose canzoni:

Il quarto sketch invece è contestualizzato nel periodo in cui viviamo, ossia quello della pandemia. Qui Adele interpreta una nipote che, insieme al fratello, va a trovare all’ospizio sua nonna durante l’emergenza COVID.

Il quinto filmato è un finto spot pubblicitario di un’agenzia turistica che pubblicizza viaggi in Africa per donne divorziate:

Anche nell’ultima gag  Adele recita in un’altro finto spot pubblicitario, quello di una marca di jeans da donna che hanno la capacità di profumare i peti di chi li indossa:

Adele aveva già partecipato al Saturday Night Live nel 2008, e all’epoca si era sempre a ridosso delle elezioni USA. L’artista, alla fine della trasmissione, ha prima scherzato sulla sua recente perdita di peso e ha poi parlato del suo nuovo album:

So che sono molto differente dall’ultima volta che mi avete visto, ma è stato per le restrizioni da COVID e per i limiti agli spostamenti: per venire qui bisognava viaggiare leggeri e allora ho pensato di far partire solo la metà di me. Quella che vedete è la metà che ho scelto”.

Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe. Preferisco mettermi delle parrucche, bere un bicchiere di vino o sei e vedere cosa succede!

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments