8.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 14, 2021

Ultimi post

Il Governo chiede a Ferragni e Fedez di sensibilizzare i giovani alla mascherina

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha recentemente telefonato a Fedez e Ferragni per chiedere loro di mandare un messaggio ai ragazzi affinchè usino la mascherina.

.

In una Instagram Story Fedez ha informato i suoi follower che lui e sua moglie, l’influencer Chiara Ferragni, sono stati raggiunti telefonicamente da Giuseppe Conte il quale li ha invitati ad utilizzare i social per sensibilizzare i giovani  all’uso della mascherina.

Questo il contenuto della “story”:

Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio Conte che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie: se queste stories, anche in piccolissima parte riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, a utilizzare la mascherina“.

La telefonata e arrivata subito dopo la firma del nuovo DPCM governativo, emanato per contenere la seconda ondata del Coronavirus nel nostro paese.

I due coniugi hanno raccolto velocemente la proposta di Conte, e Fedez ha subito scritto su istagram:

Ci troviamo in una situazione molto molto delicata e l’Italia non si può permettere nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina“.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments