-1 C
Milano
lunedì, Gennaio 18, 2021

ROBBIE WILLIAMS: fuori il video satirico e irriverente di “CAN’T STOP CHRISTMAS”

È online il video "CAN'T STOP CHRISTMAS" di ROBBIE WILLIAMS, un video satirico in cui l'artista si trasforma in BORIS JOHNSON

Ultimi post

Ed O’Brien dei Radiohead pubblica “Earth”, il suo primo album da solista

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Il chitarrista più in “ombra” dei Radiohead, Ed O’Brien, si è finalmente lanciato in un progetto solista.

.
Il musicista, che a differenza dei suoi colleghi Thom Yorke e Jonny Greenwood non aveva mai prodotto qualcosa che fosse solamente suo, ha pubblicato ora, con il suo progetto EOB (dalle iniziali del suo nome), il suo primo album da solista intitolato Earth, composto da lui e prodotto da Flood (ad eccezione del brano “Olympik”, co-prodotto da Flood e Catherine Marks).

Ed O’Brien
Copertina dell’album

Il disco contiene nove tracce inedite. Alcuni brani della trcklist sono già usciti nei mesi scorsi precedentemente state pubblicate quattro come singoli: Shangri-La, Olympik e Cloak Of The Night.

Nell’album Ed canta e suona la chitarra, basso, tastiere e programming. Tanti i musicistidi alto livello presenti nel progetto: Colin Greenwood (Radiohead), Adrian Utley (Portishead), Glenn Kotche (Wilco), il  batterista Omar Hakim, il bassista Nathan East, Laura Marling, David Okumu (The Invisible), Adam ‘Cecil’ Bartlett, Richie Kennedy, Marcelo S. Silva, Flood e Catherine Marks.

Ed O’Brien, che si era recentemente ammalato di Coronavirus (ora sta bene), ha dichiarato che l’idea dell’album è nata dopo un “ispirato” viaggio in Brasile.

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.