14 C
Milano
martedì, Maggio 11, 2021

Ultimi post

Rolling Stones: a sorpresa pubblicato l’inedito “Living in a ghost town” – ASCOLTA BRANO

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

I Rolling Stones, a sorpresa e senza preavvisi, hanno pubblicato oggi un singolo inedito, “Living in a ghost town”.

.
La canzone arriva a otto anni dagli ultimi due inediti (“Doom and gloom” e “One more shot”) contenuti nella raccolta del 2012 “GRRR!” che racchiudeva il repertorio più significativo della band.

L’inedito porta la firma di Mick Jagger, Keith Richards e a Matt Clifford e in molti si chiedono se questo brano è l’apripista di un nuovo album di inediti dei Rolling Stones, il primo dopo “A bigger bang” del 2005.

rolling stones

Ricordiamo che ad inizio anno del 2019 Mick Jagger aveva pubblicato sui suoi social un video in cui lo si vedeva alle prese con le registrazioni proprio di una canzone inedita. Settimane dopo, gli altri componenti della band, in alcune interviste, avevano più volte parlato di un nuovo album ancora con il produttore Don Was.

L’ultima apparizione dei Rolling Stones risale alla scorsa settimana, quando Jagger&Co si sono viti in video tra i protagonisti nell’iniziativa benefica “One World: Together at Home” organizzata da Lady Gaga a sostegno dell’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments